Faq – Domande frequenti sul Coworking Milano Bicocca.

  • Che tipo di servizio offrite?

    Offriamo un luogo di lavoro professionale, perfettamente attrezzato e con vari tipi di soluzioni e prezzi, così da poter soddisfare ogni tipo di esigenza, dal giovanissimo free-lance che ha solo bisogno di un punto di appoggio per il suo computer, all’azienda che desidera un punto di riferimento per un meeting, una sessione di lavoro o – perché no – per la propria sede operativa.

  • Quali sono i costi del Coworking presso di voi?

    Riteniamo che il Coworking debba essere un’opzione sostenibile, e ci piace poter proporre soluzioni dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.
    Per questo motivo, ogni servizio di Coworking offerto dal nostro spazio Cowo® Milano Bicocca si può ritenere di alta qualità, indipendentemente dall’opzione prescelta.

  • Quali sono gli orari di apertura?

    Dopo il primo mese, il Coworking Milano Bicocca è utilizzabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (eccetto postazioni “light”). Per il primo mese di utilizzo chiediamo di osservare l’orario 8.30 – 19.00 dal lunedì al venerdì.

  • C’è possibilità di utilizzare lo spazio Coworking in fasce orarie diverse dall’orario di ufficio?

    Ci piace venire incontro alle esigenze dei nostri coworker, quindi siamo lieti di offrire l’accesso h 24, mediante l’utilizzo di badge personali di accesso.

  • Oltre alla postazione di lavoro, che servizi offrite?

    Il nostro spazio è stato completamente riprogettato e rinnovato per offrire la miglior esperienza di Coworking possibile.
    Si può quindi beneficiare del servizio Reception e Ritiro Posta, rilassarsi sui divani dell’area relax, consumare un pasto caldo o uno snack nell’area cucina, accogliere un ospite nei salottini d’ingresso.
    Inoltre, chiunque desideri svolgere una riunione – da 2 a 8 persone – lo può fare nella nostra Sala Riunioni attrezzata con videoproiezione, e impianto di amplificazione, mentre siamo in grado diospitare attività diformazione, corsi e piccole conferenza fino a 30 presenze.
    La connessione internet in Wi-Fi è estremamente performante, grazie alla fibra 100 mega utilizzabile in tutto lo spazio.
    Vi è anche la possibilità di connessione via cavo Ethernet.

  • Quanti coworker ospita il vostro spazio?

    La capienza massima è di 40 coworker, ospitati su un totale di 350 metri quadrati, il che significa agio e comfort per tutti, anche a pieno regime.

  • Le soluzioni di Coworking prevedono utilizzi esclusivi delle postazioni di lavoro?

    Assolutamente sì chi prenota la postazione o l’ufficio ne ha l’uso esclusivo.

  • Mi piacerebbe fare un giorno di prova, prima di impegnarmi per un mese, si può?

    Sì, certo.

  • Si possono lasciare documenti e materiali personali? E personalizzare la propria postazione o ufficio?

    Certamente. Ogni postazione di lavoro – sia essa una scrivania light o Premium, un ufficio chiuso o un’isola di lavoro – prevede anche la dotazione di armadi chiusi a chiave per la custodia di effetti personali, documenti, computer o altro.

  • Il Coworking è aperto a tutte le professioni o vi è un orientamento riguardante alcuni settori?

    Non vi è alcun orientamento; siamo aperti all’accoglienza verso tutti i tipi di professionisti, di ogni settore.

  • C’è la possibilità di parcheggiare lo scooter o la bicicletta in area sicura?

    Sì, è possibile farlo nel nostro cortile interno.

Desideri scoprire i nostri spazi di Coworking?

Siamo a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni utili su Coworking Milano Bicocca!