I lavori sono in pieno svolgimento, ma il Coworking Milano Bicocca è già reale, anche se la sua forma al momento assomiglia di più a quella di un cantiere 🙂
In via Valbrona 4, a pochi passi dalla metropolitana (Cà Granda oppure Zara, a seconda che si preferisca la viola o la gialla) e dalla stazione Greco Pirelli, ben collegato anche dai mezzi di superficie (autobus 86, tram 5, 7 e 31) e vicino all’Hangar Bicocca, all’ospedale Niguarda e alla sede di Fastweb, il nuovo Cowo® sarà pronto nel giro di poche settimane.
Potrà accogliere 30 coworker e nomad worker in uno spazio completamente nuovo e del tutto attrezzato.
Ci saranno uffici di varie dimensioni, un open space accogliente e ben strutturato, sale riunioni, aule formazione, spazi per contenere documenti ed effetti personali, un ambiente dove prepararsi un pasto e mangiare insieme, zona relax, servizio di reception. Non mancheranno stampanti, scanner e fotocopiatrici condivise, e vi sarà perfino un magazzino a disposizione dei coworker che avranno bisogno di riporre materiali o merci.
Tutto questo sta prendendo forma in questi giorni.
Vi invitiamo a restare in contatto: i commenti al post sono aperti, o – se preferite – potete già contattarci attraverso questo form.
E a breve pubblicheremo nuovi aggiornamenti sul progress dei lavori. A presto!